NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
 
 

  • Alberto

    Pratico lo Yoga dal 1990 con particolare interesse per il pranayama e la meditazione; nello stesso periodo avvicino, ricevo e inizio a studiare lo Shiatsu e la cultura da cui origina; ho studiato la Medicina Tradizionale Cinese, intraprendendo un percorso di formazione.

    Dal 2005 ho rivolto i miei interessi e finalizzato buona parte delle mie energie allo Shiastu perché lo considero affine alle mie capacità percettive ed espressive, al mio modo di intendere la Persona e i rapporti umani.

    Diplomato operatore professionale presso lo IES - Istituto Europeo di Shiatsu, iscritto alla federazione di categoria COS, partecipo a stage e workshop di aggiornamento e specializzazione presso i principali istituti europei, ricercando il più possibile il confronto con Maestri che hanno potuto e saputo "abbeverarsi alla fonte".

    Nel contempo, curioso di natura, ricerco quei punti di confine al limite tra scienza, filosofia e pratica corporea ed energetica per far tesoro della saggezza del Maestri e per ritrovare il cammino verso un cambiamento possibile.

    Dedico parte del mio tempo a donare Shiatsu a persone anziane ed a persone diversamente abili, per quel sano egoismo che porta a ricevere più di quanto non si doni.

 

Note per la privacy

Prendi visione della policy a proposito dei dati sensibili che questo sito può trattare.

Privacy Policy

Back to top